FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cosa ne pensate di questi dieci films?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cosa ne pensate di questi dieci films?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Cosa ne pensate di questi dieci films?
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-02-2005 11:20  
Salve a tutti!

So che sono moolto monotona(per non dire pallosa ), ma mi son venuti or ora in mente questi dieci films, e mi piacerebbe avere in merito le vostre impressioni.

1)BALLA COI LUPI

2)THE VILLAGE

3)TRAFFIC

4)EDWARD MANI DI FORBICE

5)L'ATTIMO FUGGENTE

6)L.A. CONFIDENTIAL

7)PRONTI A MORIRE

TITANIC

9)QUILLS-LA PENNA DELLO SCANDALO

10)OUT OF SIGHT.



_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 19-02-2005 alle 11:27 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-02-2005 11:26  
1)BALLA COI LUPI: Premetto che non amo i film sugli indiani d'America, ma devo dire che questo è bellissimo, realizzato molto bene da Kevin Costner, a mio avviso più bravo come regista che come attore.
Voto 9,5

2)THE VILLAGE: Non l'ho visto purtroppo, ma da quel che ho sentito dire questo film non vale un granchè, e mi duole molto, poichè adoro il suo regista.

3)TRAFFIC: L'ho visto ed è una palla mortale, noioso all'eccesso.
Voto 4

4)EDWARD MANI DI FORBICE: So che sarò l'unica, ma non mi è piaciuto per niente.
Voto 2

5)L'ATTIMO FUGGENTE: Bellissimo, struggente, uno tra i miei preferiti.
Voto 9

6)L.A. CONFIDENTIAL: Altro bellissimo film, duro, crudo ed allo stesso tempo ironico.
Grandissima interpretazioni di tutti gli attori.
Voto 8.5

7)PRONTI A MORIRE: Non amo i western, e questo è uno dei pochi che ho visto e rivisto, mi ha troppo appassionato.
Voto 9

TITANIC: Devo dire che mi ha un pò delusa, da come me lo avevano descritto mi aspettavo qualcosa di più, ma è pur sempre un bel film.
Da oscar la Winslet.
Voto 7

9)QUILLS-LA PENNA DELLO SCANDALO: Bel film, molto ben girato ed interpretato da due givani attori, che secondo il mi avviso, sono i migliori sul panorama hollywodiano: Phoenix e Winslet.
Voto 8

10)OUT OF SIGHT: Un vero schifo, film davvero noioso, inguardabile e prolisso.
Voto 1.



_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 19-02-2005 alle 11:28 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-02-2005 14:27  
Tutti film da non perdere! davvero ottimi...ma vanno esclusi Titani e Out of Sight ... il numero 9 non l'ho visto.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 19-02-2005 14:39  
1)BALLA COI LUPI un western dove gli indiani non sono visti come carne da macello per John Wayne, molto bello anche se poteva tagliarlo un po' kostner

2)THE VILLAGE non l'ho visto, anche se un po' mi stuzzica

3)TRAFFIC dicono che sia bello però non l'ho visto

4)EDWARD MANI DI FORBICE è tanto che non lo vedo però l'avrò visto almeno 5 volte quando ero bambino e mi ricordo che mi piaceva tanto

5)L'ATTIMO FUGGENTE Grande Weir e grande Robin e grande Film

6)L.A. CONFIDENTIAL quando lo faranno in tv me lo guardo

7)PRONTI A MORIRE non ce l'ho presente

TITANIC ho sempre rifiutato di guardarlo e penso rimarrò di questa idea (Cameron, mi manchi per Terminator e Alien, torna!!!!)

9)QUILLS-LA PENNA DELLO SCANDALO non ce l'ho presente

10)OUT OF SIGHT. non ce l'ho presente

Sgamp, spiegami una cosa, perchè metti sempre una miriade di baci a fine messaggio?
Cmq fai una cosa ne pensate di...con i registi
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Messaggi: 430
Da: roma (RM)
Inviato: 19-02-2005 16:49  
pronti a morire è uno dei peggior western della storia
edward scissorhands è uno dei film più geniali della storia
traffic non annoierebbe neanche un morto
out of sight si può tranquillamente vedere
titanic è un gran film purtroppo pregiudicato dai luoghi comuni
_________________
"tutti sognamo di tornare bambini,anche i peggiori di noi,anzi forse loro lo sognano più di tutti" il mucchio selvaggio

  Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
maxfrance

Reg.: 14 Set 2004
Messaggi: 3
Da: montescudaio (PI)
Inviato: 20-02-2005 16:24  
Ti dò i miei voti:
1) 6--
2)7 mi è piaciuto nonostante non sia appassionata di certi tipi di film(vedi il sesto senso...)
3)8 merita la visione
4)10 Geniale, Burton è sempre il mio preferito...
5)8 considerando che Williams non lo sopporto.. non perchè non è bravo.. ma non lo reggo ... è una questione di pelle..
6)6
7)5
?? incredibile ma penso di essere l'unica al mondo a non averlo visto!!!
9) non lo conosco
10) 6 vedibile......

quote:
In data 2005-02-19 11:20, sgamp2003 scrive:
Salve a tutti!

So che sono moolto monotona(per non dire pallosa ), ma mi son venuti or ora in mente questi dieci films, e mi piacerebbe avere in merito le vostre impressioni.

1)BALLA COI LUPI

2)THE VILLAGE

3)TRAFFIC

4)EDWARD MANI DI FORBICE

5)L'ATTIMO FUGGENTE

6)L.A. CONFIDENTIAL

7)PRONTI A MORIRE

TITANIC

9)QUILLS-LA PENNA DELLO SCANDALO

10)OUT OF SIGHT.



_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 19-02-2005 alle 11:27 ]


  Visualizza il profilo di maxfrance  Invia un messaggio privato a maxfrance    Rispondi riportando il messaggio originario
nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 76
Da: prato (PO)
Inviato: 20-02-2005 16:33  
balla coi lupi = 8
the village = mai visto
traffic = mai visto
edward mani di forbice = 9.5
e poi l'unico che rimane che ho visto di questi film è titanic = 8.5
_________________
"Morire è la cosa peggiore che mi sia mai capitata."

  Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 20-02-2005 16:50  
1)BALLA COI LUPI - bello anche se con gravi errori soprattutto riguardo gli indiani - 7

2)THE VILLAGE - inguardabile - 3

3)TRAFFIC - un capolavoro - 10

4)EDWARD MANI DI FORBICE - un altro capolavoro dal genio di tim burton - 9,5

5)L'ATTIMO FUGGENTE - carino ma troppo melenso - 6

6)L.A. CONFIDENTIAL - discreto e ben fatto - 7

7)PRONTI A MORIRE - un insulto al western - 3

TITANIC - belli solo gli effetti speciali ma non bastano solo quelli - 3

9)QUILLS-LA PENNA DELLO SCANDALO - non l'ho visto

10)OUT OF SIGHT - tratto da un grande libro di un grande srittore, si poteva fare di più ma va bene lo stesso - 8
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 20-02-2005 20:19  
1)BALLA COI LUPI
Molto bello

2)THE VILLAGE
Non l'ho ancora visto

3)TRAFFIC
Non mi è piaciuto particolarmente

4)EDWARD MANI DI FORBICE
Ebbene... non l'ho visto

5)L'ATTIMO FUGGENTE
Un capolavoro

6)L.A. CONFIDENTIAL
Carino ma molto intricato

7)PRONTI A MORIRE
Mai visto

TITANIC
Bello bello

9)QUILLS-LA PENNA DELLO SCANDALO
Mai visto

10)OUT OF SIGHT.
Carino

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-02-2005 23:50  
1)BALLA COI LUPI; non l'ho visto

2)THE VILLAGE; non l'ho visto ma so chi è il regista.. quindi dubito lo vedrò

3)TRAFFIC; il miglior film di Soderbergh, ottima regia, gran montaggio, un'eccellente prova di attori

4)EDWARD MANI DI FORBICE; adoro questo film, solo Tim Burton poteva concepirlo.

5)L'ATTIMO FUGGENTE; una storia davvero bella

6)L.A. CONFIDENTIAL; carino

7)PRONTI A MORIRE; per fargli un complimento direi pessimo

TITANIC; terribile la prima parte, si riscatta dopo l'iceberg

9)QUILLS-LA PENNA DELLO SCANDALO; non l'ho visto

10)OUT OF SIGHT; senza lode nè infamia


  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79


Reg.: 16 Mag 2005
Messaggi: 206
Da: Messina (ME)
Inviato: 18-05-2005 13:06  
1. Balla coi lupi: un'icona degli anni '90, con un Costner davvero in forma.

2. The Village: devo ancora coglierne il significato profondo, ma son sicuro che ce ne ha uno. Non è brutto come sembra.

3. Traffic: non l'ho visto

4. Edward mani di forbice: film discreto, protagonista eccezionale.

5. L'attimo fuggente: un capolavoro, toccante e coraggioso.

6. L.a. confidential: sorprendente e intrigato, un grande viaggio nei polizieschi degli anni '70.

7. Pronti a morire: buon western con belle scene d'azione. Forse Sharon Stone un pò scomoda nella parte.

8. Titanic: un film che mi è rimasto dentro, nonostante l'abbia visto con grande scetticismo.

9. Quills: non l'ho visto

10. Out of sight: brutto film, fatto solo per dare fama alla coppia Clooney/Lopez.

Augh!
_________________
"E così battezzo questo pianeta Trumania, della galassia di Burbank" (Truman)

  Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 18-05-2005 13:23  
BALLA COI LUPI
Splendido. uno dei film più belli.

TRAFFIC
il miglior film di Soderberg, molto bello.

EDWARD MANI DI FORBICE
molto bello, ma forse, un po' sopravvalutato.

L'ATTIMO FUGGENTE
capolavoro, un'altro di quei film .

L.A. CONFIDENTIAL
bello ma niente di più.

PRONTI A MORIRE
Ridicolo.


OUT OF SIGHT.
il peggior film di Soderberg.

_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 19-02-2005 alle 11:27 ]
[/quote]
_________________
"e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
dragula

Reg.: 22 Feb 2005
Messaggi: 27
Da: Finale Ligure (SV)
Inviato: 18-05-2005 14:04  
1)BALLA COI LUPI
stupendo, la prima volta che l'ho visto mi ha emozionato molto, cala con le ripetute visioni, ma due calzini resta un mito
2)THE VILLAGE
nonostante le critiche ricevute lo reputo il miglior film di Shyamalan, lo trovo un film bellissimo sulle conflittualità che nascono nei rapporti genitori figli e le paure che su di essi incute la società

3)TRAFFIC
non pervenuto

4)EDWARD MANI DI FORBICE
favola fantastica
5)L'ATTIMO FUGGENTE
tutti i film di Robin sono per me particolarmente interessanti, lo adoro come attore, qui lo reputo vicino alla perfezione
6)L.A. CONFIDENTIAL
non pervenuto
7)PRONTI A MORIRE
non pervenuto
TITANIC
pallosissimo, Di Caprio ha fatto secondo me solo due buoni film, questo lo detesto, un quarto d'ora mi manda in catalessi
9)QUILLS-LA PENNA DELLO SCANDALO
non pervenuto
10)OUT OF SIGHT.
non pervenuto

  Visualizza il profilo di dragula  Invia un messaggio privato a dragula    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Messaggi: 235
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 18-05-2005 14:05  
1)BALLA COI LUPI - Quel montaggio cosi disperatamente lento mi porta a disprezzare questo film, riconoscendo però che l'idea di base del film era sicuramente buona. VOTO 6

2)THE VILLAGE - Che cagata di film, si capisce tutto dopo mezzora e non crea mai tensione, anzi fa proprio dormire.
VOTO 6

3)TRAFFIC - Complimenti per la scelta sgamp, tutti film a rischio di coma.
VOTO 6

4)EDWARD MANI DI FORBICE - eccessivamente favolesco cmq un bel film, anche se molto leggerino.
VOTO 6,5

5)L'ATTIMO FUGGENTE - no comment

6)L.A. CONFIDENTIAL - idem come sopra

7)PRONTI A MORIRE - non l'ho visto

TITANIC - Un gran bel film strapremiato (anche più dei suoi effetivi meriti) al box-office.
Voto 9

9)QUILLS-LA PENNA DELLO SCANDALO - nada

10)OUT OF SIGHT. - Molto bello ed avvincente, Jennifer qui sembrava proprio un'attrice.
VOTO 7

  Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 18-05-2005 18:05  
BALLA COI LUPI Grandissimo film, uno tra i miei preferiti.Grande Kevin Costner

2)THE VILLAGE : non mi è piaciuto per niente, troppo superficiale e poco coinvolgente.
Bravissimi comunque gli attori Phoenix ed Howard.

3)TRAFFIC Mi è piaciuto molto, e credo che si sia meritato i quattro Oscar vinti, anche se, purtroppo, li ha tolti al Gladiatore.
Bellissima la sceneggiatura, grandissimi gli attori, sicuramente un film da vedere ed apprezzare.

4)EDWARD MANI DI FORBICE L'ho vidi tanti anni fa, e non mi è piaciuto un granchè.
Mi è sembrata più una storiella d'amore che altro.
Comunque grande Depp.

5)L'ATTIMO FUGGENTE : Bellissimo film, anche se a volte è un pò tedioso, sorretto da uno strepitoso Williams.

6)L.A. CONFIDENTIAL : Gran bel film, ben ambientato ed interpretato da attori monumentali, prima fra tutti la bellissima Kim Basinger.

7)PRONTI A MORIRE Western molto spettacolare ed atratti molto ironico, l'ho apprezzato molto.

TITANIC : Bel film, ma, secondo la mia opinione, un pò troppo sopravvalutato.

9)QUILLS-LA PENNA DELLO SCANDALO : Non l'ho visto

10)OUT OF SIGHT Non l'ho visto


_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127709 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: